venerdì 31 ottobre 2008

Venerdì

Anche oggi piove forte e il freddo è già pungente. I colori dell'autunno si sciolgono sull'asfalto e vengono diluiti dal grigiore del cielo. Forse già la neve battezza le cime e i rifugi più elevati.
I pesci intanto riducono la loro attività. Si muovono più lentamente e cercano zone più tiepide. Le trote si avvicinano a riva nei laghetti a causa della riproduzione e le carpe iniziano una fase di semi-letargo. Gli altri predatori restano ancora vispi e affamati, soprattutto il luccio e il persico trota.
Riuscirà il GruPe a inserirsi per ottenere qualche cattura? Il sondaggio dice Dade best fisherman for the next match, gli sfidanti sono avvisati.

3 commenti:

Dade ha detto...

Si ma sono sempre 2 i giorni del sondaggio?jack non fare il furbo!ciao

Jack ha detto...

...c'è stato un problema col Zxjufxsersxiyhl... a causa del quale... nel dfgbvuyth del blog... tenendo conto del bvhgyuj... insomma mancano due giorni alla fine del sondaggio! :)

Dade ha detto...

Controllando il pannello di controllo del blog mi son reso conto che in effetti i anti pishing del sistema spanucazzie sono stati alterati per via della fantuni che tergiversa con i sfariundi della ma va a fantoculuu,indi poi son qui per chiederti di cuore perdonati per aver dubitato della tua onesta'.saluti.dade