domenica 2 novembre 2008

Ci saremo!

Sono finalmente riuscito a organizzare l'uscita piscatoria per sabato prossimo ore 7/7.30 (destinazione laghetto da trote) e devo ringraziare alcune persone per questo: Dade, perchè risponde sempre "presente" quando lo invito e addirittura mi ha invitato lui alcune volte! M&M perchè mi han concesso di "prelevare" alcuni simpatici lombrichi dal loro orticello: vi devo una trota se il verme fa il suo dovere! Infine la mia stella per la pazienza: grazie di cuore!
Chi vorrà aggregarsi è ben accetto, solo che bisogna svegliarsi presto!
Io intanto preparo le lenze e gli ami. Servirà anche un thermos di thè caldo date le temperature.

7 commenti:

Dade ha detto...

Ci tengo a precisare che sono io a ringraziare te che quando eravamo in puglia e tu mi parlavi di andare a pescare non ero venuto dicendoti che non mi piaceva,anche se poi una volta tornati a conco mi avevi portato a inverigo e mi sono subito innammorato della pesca,vi assicuro che e' troppo bello e che lo si puo' capire solo provando,e appena ne avro' le possibilita'voglio comprarmi una canna decente,e non quella cosa da 9euro e 90 che ho.volevo cogliere l'occasione per invitare a pesca la signora tina lissoni pensi sia fattibile fedy?mi sa' che mi manda a quel paese.questa settimana voglio impegnarmi a imparare a prepararmi la canna jack,allora a sabato prossimo ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Causa collo bloccato da una settimana per umidità sono costretta a declinare il gentile invito.
Vi aspetto con il forno acceso!
Tina

Jack ha detto...

Dade, quando possiamo fare qualche lezioncina di preparazione alla pescata (tipo legatura ami...)?
G

Dade ha detto...

giovedi sera?

Anonimo ha detto...

ma allora la cena grupe - Cialtroni è confermata per sabato 15?

Jack ha detto...

certo confermata!
G

Anonimo ha detto...

Bene, informo i signori viaggiatori che il morale della truppa è alto. L'on M.F. è stato nominato commissario straordinario agli aperitivi con delega allo Spritz.
Cordialmente
Giulio Andreotti