sabato 31 gennaio 2009

Cappotto invernale

Niente, niente niente, nessuna, neanche una piccola trota, cari lettori, oggi prima uscita del 2009, il GruPe, con la gradita presenza del master of GruCo, non ha portato a casa nulla: cestino miseramente vuoto. Freddo e gelo e nebbiolina, qualche salto ma nessuna abboccata alle lenze del gruppo. Per fortuna c'è stata occasione di scherzare e ridere con il nostro nuovo adepto (!?), momentaneamente lontano dalle corse per risentimenti fisici. Ha potuto provare anche lui l'ebbrezza di tenere la canna, ma non ha potuto gioire per una cattura. Sarà lui lo jettatore del GruPe....? Mmmh, dubito, oggi era davvero una giornata no.
Care trote, per questa volta l'avete scampata: alla prossima non so...

2 commenti:

beetlejuice ha detto...

secondo me le foto con le trote da 8 etti che dite di pescare sono tutti fotomontaggi... io l'unica cosa che ho pescato è la barretta di snickers al bar.
In compenso la piacevole frescura mi ha privato dell'uso dei piedi.. Jack vedi per caso se almeno uno dei miei alluci è rimasto sotto il sedile, io non li trovo piu.

Per riassumere: grazie per la mattinata pescosa! (?)
saluti
maso

Jack ha detto...

Sei capitato male purtroppo! :) Le trote sono tutte vere mio caro... dovrai ripresentarti alla prossima, sperando anche in un tempo migliore! :)
grazie intanto!