martedì 13 gennaio 2009

L'ètà avanza

E' il primo compleanno che festeggio da membro del GruPe e sono davvero felice... anche se mi tocca auto-festeggiarmi (?!), cosa non proprio ortodossa e umile. Confido nella comprensione dei lettori.
L'età avanza - sono già sei lustri che sono su questa terra - crescono le amicizie e le relazioni forti. Cresce anche l'esperienza nella vita e nella pesca... sì perchè il blog è nato per questo.
Sempre principiante e desideroso di progredire, rinnovo l'invito a tutti per aggiungersi alle prossime uscite alieutiche, in qualsiasi veste (calda, date le temperature!), secondo il carattere e le inclinazioni di ciascuno. Ognuno può imparare qualcosa quando meno se lo aspetta.
Nella foto qui sotto un bel ghiozzo catturato a Isola Rossa, in Gallura.
Alla prossima!

7 commenti:

Dade ha detto...

buon compleanno pistolino!

Jack ha detto...

grazie Dade... bisogna festeggiare con il cestino pieno di trote!

Anonimo ha detto...

Auguri Elieze-ro

beetlejuice ha detto...

non sapevo del tuo compleanno, auguri! visto che il mio ginocchio sminchiato mi tiene lontano dalle corse, penso che la pesca possa essere una valida alternativa, turni permettendo. saluti! maso

Jack ha detto...

bravo Maso, mi sembra un'ottima idea! ti terrò informato non temere :)

Anonimo ha detto...

da non credere:
pescai ad isola rossa un ghiozzo con il retino.guardate oltre nella foto...

fedy

Jack ha detto...

mia cara non era un ghiozzo era un cefaletto... ma fosti strepitosa contando che il guadino era pesantissimo e tutt'altro che maneggevole! Hai un futuro...! :)