giovedì 25 settembre 2008

Volevo ringraziare sia ICialtroni che il GruCo che con rapidità, efficenza e gratuità hanno linkato il nostro neonato GruPe nei loro blog. Da qui ne verrà una lunga e proficua collaborazione, spero. Cordiali saluti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di pubblicare questo commento, cassato già per ben due volte dalla censura Nucciana in totale contrasto con lo spirito democristfolliniano che ci contraddistingue.

"E' con sommo gaudio che i Cialtroni apprendono della nascita di questo nuovo blog. Possa esso diventare fervido strumento di comunicazione, condivisione e arricchimento cultural-gastronomico. Cogliamo l'occasione per rammentare che i Cialtroni annoverano tra le proprie fila alcuni dei più temuti pescatori di tutti gli oceani che al grido di "O tinca, o morte", hanno seminato il terrore tra i pinnuti dei Mari del Nord. Auspichiamo ogni bene e ogni felicità per la neonata formazione, nonchè fertili e reciproci rapporti di collaborazione. Per il momento vogliate gradire i nostri più cordiali saluti."

beetlejuice ha detto...

anche se in ritardo ringrazio per i ringraziamenti e ringrazio a mia volta a nome del Gruppo Corsa.
Se noi ci uniamo a una delle vostre upescate, voi vi unite a una delle nostre corse?
(PS faccio notare che le corse del Gruco possono anche diventare delle camminate...)
saluti
Usain Bolt

Jack ha detto...

Se po' fare, caro GruCo, il fatto è che io sono mega turbo giga fuori allenamento e non so quanti del gruppo pesca sarebbero disposti alla fatica che voi propagandate :) ...in ogni caso, grazie

Anonimo ha detto...

mi unisco volentieri alla proposta GruCo invitando ad itinerari disseminati di gastronomia e magari praticabili su 2 ruote...

una donna GruMo

Jack ha detto...

Mi rincresce, cari Cialtroni, ma le tinche sono pesci di fiume e il mare del Nord - come è noto- è salato :-) !

Dade ha detto...

potremmo andare qualche volta a correre tutti insieme,jack non se lo ricorda ma io ci vado ogni due o tre giorni,anche se non riesco a capire chi voi siate in quanto non conosco la vostra firma.o jack se sabato pome non hai da fare potremmo andare in quel posto che mi dicevi domenica,fammi sapere ciao racazzo!

Anonimo ha detto...

Siamo talmente agguerriti che andiamo a prenderle nei fiumi, le buttiamo nel mare del nord e le ripeschiamo.
Cialtroni saluti