lunedì 5 settembre 2011

A spasso con Mario...

C'è stata una new entry nel carnet degli "accompagnatori" di pesca... Mario ha fatto il suo ingresso sabato pomeriggio... (la lista si sta facendo lunga eh eh eh eh...)...
Siamo andati ad Agliate in attesa dei nuvoloni di pioggia che però sono arrivati quando stavamo andando via e così i pinnuti sono rimasti lontani dalle mie esche... Abbiamo apprezzato però un bravo vecchietto che con la sue sedia e i bigattini mieteva vittime sotto una cascatella molto allettante. Grazie Mario intanto e ... alla prossima!

2 commenti:

Dade ha detto...

Mi sto ingelosendo tantissimo, jacky vedi che le prendi, il tuo storico e fido compagno sono io! Mi quanto tempo che disgraziato io non aprivo il grupe, comunque mi hanno regalato un paio di libri sulla pesca, tra i quali ce n'è uno che parla di pesca delle trote nei laghetti, quindi preparati!!!

Jack ha detto...

ottimo bravo! e bel regalo!
..sono pronto neh e quest'anno ho il sabato libero... insegnerò a Carugate... ma non all'ikea :) :)
stost