lunedì 6 dicembre 2010

La promessa della vita

Eccomi!!!
Sono sposatooo!!! Bellisima cerimonia, bella festa, grandi amici e tantissimi sorrisi di gioia!
Grazie Dade per le tue parole.
Per un po' il Grupe resterà senza post... ci rivediamo a fine dicembre dopo la luna di miele...
e poi a gennaio pescatona al laghetto!
Un abbraccio a tutti e un augurio di felice Natale!

5 commenti:

Dade ha detto...

Mii ohhh avvvvertire questa forte nostalgia dei geloni invernali ai ditoni dei piedi non ha prezzo!!!! Rimembro i due giovini " brianzoli " posti in piedi come due torri di pisa sulle sponde dell'arcadia e con il sangue alla fronte fissare insistentemente quel galleggiantino mai privo di colori spenti, ma quasi allucinogeno, non ha prezzo!!! Quello che più manca sono i trotoni mai banali, il gelo conservante, le chiacchere in macchina al rientro nella speranza e nella preghiera che il riscaldamento del trabicolo di jack emani calore presto, e per finire al nostro rientro un bel bagno caldo che della semplice acqua tiepida ci sembra ustionante e rigenerante, non ha prezzo!!! La poesia è finita torno a dormire.

Dade ha detto...

Cioè non è che se manca il primo docente ed inventore del blog il grupe si ferma per la sua mancanza!!! Tranquilli ci penso io, magari con il dire a tutti che a partire da gennaio la pesca riprende con almeno tre uscite, per chi volesse provare anche se non ha mai provato è ben accetto, ciò che più conta è la volontà di divertirsi e prestarsi per un paio di ore alla pesca, per esempio Marco cosa fai??? Ti piacerebbe aggregarti??? ciao a tutti.

MarcoG ha detto...

Giungo qui per purissimo caso, senza alcuna costrizione (giusto signor Dade?), in piena libertà, e consapevole del significato della mia decisione... e cosa trovo? Un invito per una pescata! Come potrei rifiutare? Dopo l'esperienza dell'oreita impazzeita pugliesse è proprio necessario replicare!

Dade ha detto...

A morire fradè! miii oh a inveire manciate di ecumelie a questa neve! Però mi torna alla mente inverigo sotto la neve con le tole di vernice che erano divenute dei mini falò mi da nostalgia!!! Ma basta pensieri nostalgici, cominciamo a proporre una data aspettando il godot di rimini che torni dal viaggio di nozze!

Dade ha detto...

Carissimi grupetisti e visitatori un calorosissimo augurio di buon Natale e buona pesca!