domenica 28 febbraio 2010

Apertura pesca trota 2010

Sarò sintetico... causa stanchezza accumulata; la mia prima apertura trota è andata bene, ho raggiunto presto (alle 8.18) al quota di 5 trote (tutte fario) prevista dal regolamento, ho pescato con cucchiaini di vario tipo e il fiume Oglio è stata una bella cornice e la compagnia pure. Un bel battesimo per me sul torrente. Ho imparato molto e c'è scappata anche una marmoratina in attesa di crescere parecchio eh eh eh... speriamo di ribeccarla.
Alcune foto:

4 commenti:

beetlejuice ha detto...

sento il blog tacere... troppo freddo per le trote?

Jack ha detto...

é vero il silenzio... domani forse trovo un'oretta per due lanci in Adda dopo scuola... vedremo... Gli impegni della casa nuova giustamente ora hanno la priorità :)
Però, visto che bell'apertura? ;)

Dade ha detto...

Non solo il silenzio impressiona, ma anche le prede, cavolo hai preso un pesce tascabile.

Jack ha detto...

incompetente... è una marmorata piccolina!!!!!!!! quando diventerà grosso sarà anche il tuo sogno caro mio pischello calabrese :)